La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Who Gives A Funk

Who Gives A Funk

Who Gives A Funk sceglie Bemils come biglietteria

Bemils-Clappit-who-gives-a-funk-TH

Who Gives A Funk è un’iniziativa che unisce charity e passione per la buona musica. L’organizzazione devolve il ricavato della vendita dei biglietti a persone in difficoltà o organizzazioni che fanno del bene.

Per gli eventi Who Gives A Funk, Bemils ha realizzato una pagina per la vendita dei biglietti sul sito Clappit. I clienti acquistano i biglietti on-line e li ricevono tramite e-mail in formato ticket@home da stampare a casa.
Il giorno dell’evento è presente una postazione di boxoffice formata da stampante e pc, per vendere biglietti anche comodamente on site.
Per il controllo accessi Bemils ha noleggiato gli smartphone con preinstallata l’app Clappit Access Control, e lettori di codici a barre e QR code, che permettono l’ingresso degli spettatori in sicurezza.

Il primo appuntamento con Who Gives A Funk è stato Giovedì 13 settembre 2018, con il concerto di King Charles, presso il Garage Milano.
Il chapter #2 invece si svolgerà Giovedì 13 dicembre 2018, presso N’Ombra de Vin di Milano, con il concerto di C.W. Stoneking, e special guest Sierra Ferrell.