La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Trofeo Città di Milano

Trofeo Città di Milano

Trofeo Città di Milano sceglie Clappit come ticketing partner

Clappit-Portfolio-Trofeo-Citta-Di-Milano-Febbraio-2020-TH

Trofeo Città di Milano sceglie Clappit come ticketing partner per la decima Edizione dell’evento.
Il pomeriggio di venerdì 28 e la mattina ed il pomeriggio di Sabato 29 febbraio 2020 saranno le due giornate dedicate al grande nuoto.
Tanti atleti Italiani ed internazionali per l’evento che potrà misurare la preparazione a poche settimane dal Campionato italiano assoluto (Riccione 17-21 Marzo), che precede e qualifica i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Per la manifestazione è stata realizzata una private label mobile responsive, dal look & feel chiaro e a forte impatto come quello del sito dell’evento. Sulla private label è presente un form di registrazione, realizzato secondo le richieste dell’organizzatore, e sono in vendita i biglietti per le tre mezze giornate, per adulti e ragazzi. 
Il biglietto verrà consegnato al cliente in modalità ticket@home, con stampa a casa.

Sarà presente anche una postazione di boxoffice presso la piscina di Mecenate, dotata di pc e stampante termica Boca per la rapida emissione dei biglietti.  
Durante i giorni della manifestazione verrà utilizzata Clappit Access Control, la web app gratuita per Android che, grazie all’utilizzo su lettori Zebra, permette il rapido accesso dei partecipanti.