La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Torna Metropolitan Art, viaggio nell’arte contemporanea e nel territorio

Metropolitan Art, il progetto realizzato da Stalker Teatro con la collaborazione del Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, giunge alla terza edizione, e conferma Clappit come biglietteria anche quest’anno.

Metropolitan Art è un viaggio nell’arte contemporanea e nel territorio, un progetto culturale aperto a tutti, ricco di sorprese ed emozioni.

Il percorso prevede la visita alla collezione permanente sezione del '900 della GAM, Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino. La tappa successiva prevede il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, dove gli spettatori incontreranno le opere della mostra collettiva “Metamorfosi”.

Da Rivoli i partecipanti saranno portati nel quartiere di Le Vallette, dove il Centro di Documentazione Storica della Circoscrizione 5 guiderà una passeggiata tra le strutture architettoniche dei complessi di edilizia popolare progettati negli anni ’50.

Successivamente, verrà offerto un rinfresco presso le Officine Caos, con la visione dello spettacolo Reaction, messo in scena dai performers di Stalker Teatro con i partecipanti ai workshop e laboratori.  
Scegli la data e acquista il biglietto, sono disponibili per Sabato o Domenica, dal 9 al 24 giugno.