La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Torna il TACT Festival a Trieste dal 19 al 27 maggio: biglietti e pacchetti on-line

Il TACT Festival, giunto alla quinta edizione, torna a Trieste dal 19 al 27 maggio 2018, ed anche quest’anno sceglie Clappit come biglietteria.
Più di 100 giovani provenienti da diverse scuole teatrali nel mondo si riuniscono a Trieste per una rassegna unica, fatta di spettacoli, workshop e tante altre attività come concerti, conferenze e mostre.

Ad aprire il TACT sarà la compagnia serba Academy of Arts Belgrade, a seguire il teatro psicologico e di conflitto tra la fede e il dubbio, tra l'amore e il perdono della compagnia lituana Teomai. Nella rassegna si spazia dal teatro dell'assurdo alla letteratura inglese portata in scena dal CUT Trieste.

È possibile acquistare diverse tipologie di biglietti, compreso il pacchetto 10 spettacoli (pomeridiano e serale).

Per la sezione Tact&Concert sono disponibili i biglietti per assistere alle performance di tre ospiti speciali: i WassAgushevi Afrobalkan Orchestra, il Duo Bucolico e Biondo Dio.

O, ancora Le Groupe de Théâtre Antique che da molti anni affronta testi antichi in chiave moderna, dall'Iran la Carbon Theatre Company che considera l'arte come strumento di collegamento tra i popoli, nonostante le differenze. Ànima Eskola, il gruppo spagnolo, in cui il lavoro dell'attore si basa sull'improvvisazione con una forte etica e disciplina. Uno spettacolo di teatro e danza tratto dai testi poetici di Carmina Burana della compagnia ungherese Class of Cserhalmi György, e altri spettacoli ancora.