La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Fondazione Musica per Roma

Full Ticketing

Fondazione Musica per Roma

Full Ticketing

Taste of Roma sceglie il Full Ticketing

bemils-Clappit-Taste-Of-Roma-TH-002

Beit Events e Fondazione Musica per Roma hanno scelto Clappit come biglietteria per Taste of Roma. L’evento giunto alla settima edizione: quattro giorni dedicati alla grande cucina, con oltre 70 piatti gourmet e tante attività. Taste of Roma si svolgerà dal 20 al 23 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica.

Per Taste of Roma è stata creata una private label di vendita, con tecnologia mobile responsive. In ottica di Full Ticketing sulla pagina sono in vendita tre pacchetti: l’ingresso singolo, l’esperienza Vip ed un pacchetto speciale per famiglie. È possibile selezionare il giorno e la fascia oraria preferita (pranzo o cena) e poi scegliere il pacchetto preferito.
I clienti ricevono il biglietto di ingresso e la distinta con eventuali prodotti via e-mail, in formato ticket@home, per la stampa a casa.

Per la vendita sul luogo dell’evento Clappit fornisce anche a noleggio le stampanti termiche Boca, per stampare i titoli in modo semplice e veloce. Per il controllo accessi durante le giornate dell’evento, Clappit noleggia smartphone Samsung con preinstallata l’app Clappit Access Control e dei lettori di codici a barre e QR code. Con questa apparecchiatura un operatore è in grado di leggere oltre 600 codici l’ora.