La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Fondazione Musica per Roma

Full Ticketing

Fondazione Musica per Roma

Full Ticketing

Taste of Roma sceglie il Full Ticketing di Clappit

bemils-Clappit-Taste-Of-Roma-TH-002

Beit Events e Fondazione Musica per Roma hanno scelto Clappit come biglietteria per Taste of Roma. L’evento giunto alla settima edizione: quattro giorni dedicati alla grande cucina, con oltre 70 piatti gourmet e tante attività. Taste of Roma che si è svolta dal 20 al 23 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica.

Per Taste of Roma è stata creata una private label di vendita, con tecnologia mobile responsive. In ottica di Full Ticketing sulla pagina sono in vendita tre pacchetti: l’ingresso singolo, l’esperienza Vip ed un pacchetto speciale per famiglie. È possibile selezionare il giorno e la fascia oraria preferita (pranzo o cena) e poi scegliere il pacchetto preferito.
I clienti ricevono il biglietto di ingresso e la distinta con eventuali prodotti via e-mail, in formato ticket@home, per la stampa a casa.

Per la vendita sul luogo dell’evento Clappit fornisce anche a noleggio le stampanti termiche Boca, per stampare i titoli in modo semplice e veloce. Per il controllo accessi durante le giornate dell’evento, Clappit noleggia smartphone Samsung con preinstallata l’app Clappit Access Control e dei lettori di codici a barre e QR code. Con questa apparecchiatura un operatore è in grado di leggere oltre 600 codici l’ora.