La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Taste of Roma, gusta la grande cucina dal 20 al 23 settembre, biglietti on-line

Taste of Roma giunge alla sua 7° edizione. L’appuntamento con la grande cucina italiana e non è da Giovedì 20 a Domenica 23 settembre, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Tanti i grandi chef presenti all'evento, protagonisti con menù deliziosi: Massimo Viglietti, Oliver Glowig, Noda Kotaro, Cristina Bowerman, Heinz Beck,  Fabio Ciervo e molti altri ancora.

Per rendere le transazioni semplici e rapide, è stata creata la “Card Sesterzi”, una card elettronica con cui è possibile pagare tutti i prodotti all’interno della manifestazione. I Sesterzi sono l’unica valuta accettata a Taste of Roma, ed ogni Sesterzio equivale ad 1,00 €. Nel pacchetto Vip è compresa una Card Sesterzi già precaricata.

Per partecipare a Taste of Roma è possibile scegliere tra 3 tipologie di pacchetti.

Biglietto Standard, include l’ingresso all’evento e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma (escluse quelle in Vip Lounge).

Biglietto VIP, include l’ingresso all’evento e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma, l’accesso esclusivo alla Vip Lounge e la possibilità di partecipare al calendario di attività riservate in Vip Lounge. Un Calice di  Champagne Piper-Heidsieck e un Calice di birra 10 Luppoli Rosé o Dorata del Birrificio Angelo Poretti, una Card Sesterzi precaricata da € 25,00 ed una bottiglia 0,50 di Acqua Ferrarelle.

Pacchetto Famiglia, include l’ingresso all’evento per 2 adulti e 2 bambini (fino a 10 anni compiuti) e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma (escluse quelle in Vip Lounge).