La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Beit Events

Full Ticketing

Beit Events

Full Ticketing

Taste of Milano Full Ticketing

Bemils-portfolio-taste-of-milano-TH

Taste of Milano è la quattro giorni dedicata alle eccellenze della cucina. 48 piatti gourmet, vini pregiati, tante attività da vivere insieme e il talento di alcuni dei migliori chef di Milano sono gli ingredienti fondamentali di questa edizione. Taste of Milano si svolgerà presso The Mall dal 10 al 13 maggio 2018.

Per la nona edizione di Taste of Milano, Beit Events ha scelto il Full Ticketing di Clappit.
Clappit ha realizzato una Private Label mobile responsive, dal look & feel corrispondente a quello del sito web di Taste of Milano.
Oltre al biglietto di ingresso standard, abbiamo realizzato la vendita di esperienze: esperienza Gourmet, Vip o Deluxe, che oltre all’ingresso consentono di partecipare a diverse attività, di ricevere omaggi e di ottenere una Card Ducati già caricata.
All’interno di Taste of Milano, infatti, è attivo un sistema di pagamento cashless per pagare i piatti gourmet proposti dagli chef e i prodotti in vendita.

Per vendere anche sul luogo dell’evento Clappit ha noleggiato a Beit Events le postazioni di box office, composte da notebook e stampanti termiche Boca, per garantire una stampa rapida dei titoli di ingresso. Per controllare i biglietti invece, vengono utilizzati i kit per il controllo accessi composti da smartphone Samsung, con installata l’app Clappit Access Control, e lettori di codici a barre e QR code. I kit per il controllo accessi consentono di validare da 600 a 800 codici l’ora, permettendo una regolare affluenza senza code.