La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

DB Information

Full Ticketing

DB Information

Full Ticketing

Sweety of Milano biglietteria

Portfolio-Bemils-sweety-of-Milano.TH

Un altro importante progetto che Bemils ha realizzato per DBInformation è la private label per Sweety of Milano: il grande evento dedicato alle eccellenze della pasticceria italiana.

Organizzata da Italian Gourmet, la manifestazione si è svolta il 16 e 17 settembre 2017 presso il Palazzo delle Stelline di Milano, con la partecipazione di numerosi Maestri Pasticceri italiani, come Luigi Biasetto, Claudio Gatti, Salvatore De Riso, Alessandro Comaschi, Stella Ricci e Carmen Vecchione. Ogni Pastry Star ha a disposizione uno stand per comunicare con il pubblico e attrvarso il quale venderà le proprie creazioni. 

Bemils ha realizzato una private label mobile responsive per la vendita dei biglietti di Sweety of Milano, con un look & feel frizzante che evoca il mondo dolce della pasticceria. In ottica di Full Ticketing, oltre ai singoli ingressi, sono stati proposti dei pacchetti formati da ingresso più 3 o 5 "zuccherini", utilizzabili per assaggiare le specialità proposte agli stand dei pasticceri.
Prima di procedere al check-out del carrello, il cliente ha la possibilità di acquistare anche diversi libri prodotti da DB Information e scritti dai pastecceri presenti alla manifestazione.

Bemils ha noleggiato anche le postazioni di box office per vendere direttamente presso il Palazzo delle Stelline i giorni dell'evento. Inoltre si è occupata anche del controllo accessi all' ingresso a Sweety of Milano e per l’accesso alle diverse masterclass. Il controllo accessi è stato realizzato con smartphone Android, con installata l'app Clappit Access Control e lettori bluetooth per codici a barre e QR code.

Anche per l'edizione del 2018 Clappit si conferma la biglietteria di riferimento per Sweety of Milano.