La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Scopri le eccellenze piemontesi con Vinum: acquista i pacchetti speciali on-line

Vinum è un’occasione unica per degustare i più grandi vini di Langhe, Roero e Monferrato.
Numerosi gli appuntamenti speciali con Vinum, giunto alla 42esima edizione, che svolgerà ad Alba il 21/22 - 25 - 28/29/30 aprile e il 1° maggio.

Vinumincantina, è un’esperienza food e wine, ideale per enoturisti e gourmet per visitare alcune tra le più importanti cantine del territorio. Al termine del tour guidato uno chef stellato proporrà un aperitivo abbinato al vino dell’azienda ospitante. Alcuni degli chef che parteciperanno sono: Luca Zecchin per la Contratto Winery, Ugo Alciati alla cantina Fontanafredda, Andrea Larossa per la cantina Sordo Vini e Marc Lanteri per la cantina Cavallotto Tenuta Bricco Boschis.

Un altro imperdibile appuntamento a Vinum è quello con i workshop guidati con degustazione di formaggi freschi, stagionati o erborinati, abbinati ai vini del territorio, curati dall’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggio).

Per partecipare a Vinum sono disponibili diversi pacchetti per risparmiare, oppure è possibile acquistare le singole esperienze.
Per maggiori informazioni, e per vedere tutti le esperienze acquistabili per partecipare a Vinum, visita la pagina dedicata.