La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Convention Bureau Terre Ducali

Full Ticketing

Convention Bureau Terre Ducali

Full Ticketing

Clappit biglietteria ufficiale della FIG World Cup Rhythmic Gymnastic 2018

Bemils-Clappit-Rhythmic-Gymnastic-World-Championship-Full-Ticketing-TH-001

Si è svolta all’Adriatic Arena, dal 13 al 15 aprile 2018 la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica di Pesaro, dove le migliori ginnaste al mondo, hanno gareggiato con palla, nastro, cerchio, clavette e fune.
Aspes ha scelto i servizi di Full Ticketing di Clappit, che ha realizzato una pagina di vendita personalizzata, in linea con il sito web della manifestazione, per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto più confortevole e usabile. Il processo di acquisto è fruibile anche in inglese, vista l’elevata presenza di atleti e accompagnatori da ogni parte del mondo.
La grande novità di quest’anno riguarda la vendita di pacchetti speciali, composti da biglietti e soggiorno in hotel, a prezzo scontato. In base alla tipologia di camera acquistata, singola, doppia o tripla, il cliente poteva acquistare uno, due o tre biglietti.
In perfetta ottica di Full Ticketing, oltre alla biglietteria on-line, la vendita di pacchetti e diverse tipologie di biglietto, Clappit ha fornito le stampanti termiche Boca certificate per i titoli d’ingresso alla venue.