La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Consorzio Alta Langa

B2B

Full Ticketing

Consorzio Alta Langa

B2B

Full Ticketing

Processo di registrazione e pass personalizzati per La Prima dell’Alta Langa

Portfolio-Bemils-prima-alta-langa-TH

La Prima dell’Alta Langa è un evento annuale organizzato dal Consorzio Alta Langa, riservato su invito a operatori, ristoratori, enotecari e giornalisti.

L’evento si è svolto Lunedì 1° aprile 2019, presso il Castello di Grinzane Cavour (Cuneo).

Per questa seconda edizione il Consorzio Alta Langa ha scelto Clappit come ticketing partner per realizzare la pagina di registrazione all’evento gratuito.  
Lo staff di Clappit ha realizzato una private label mobile responsive, collegata al sito ufficiale dell’evento, per garantire ai clienti una customer journy in tutta sicurezza e comodità.
Sulla private label il partecipante sceglie una delle tre fasce orarie proposte per la degustazione e si registra all'evento, inserendo i dati nel form di registrazione personalizzato.
Successivamente il cliente riceve tramite e-mail, nel comodo formato ticket@home, il pass di ingresso all’evento.
Il pass è nominale e strettamente personale, e per ogni ristorante, enoteca o bar all'evento sono state ammesse al massimo due persone, ognuna con il proprio pass, secondo la volotnà dell’organizzatore.

Il pass è stampabile su un comune foglio A4, e deve essere piegato in quattro secondo le indicazioni riportate su di esso.

In ottica di Full Ticketing, Clappit ha fornito anche gli strumenti per effettuare il controllo accessi, dei pratici kit composti da smartphone Samsung con preinstallata l’app Clappit Access Control, e lettori di QR code e codici a barre, per validare in media dai 600 a 800 codici l’ora.