La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Petrosyanmania

Full Ticketing

Petrosyanmania

Full Ticketing

Petrosyanmania biglietteria

Bemils-portfolio-petrosyan-mania-TH

Un appuntamento imperdibile, in cui Giorgio Petrosyan combatterà per l'Iska World Title: Petrosyanmania, Sabato 14 ottobre 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Monza, manifestazione alla quale parteciperanno numerosi campioni nazionali e internazionali.

In ottica di Full Ticketing, Clappit ha gestito la vendita on-line dei biglietti di Petrosyanmania ed ha adotatto una strategia di cross-selling proponendo al cliente, dopo l'acquisto del biglietto, il merchandising ufficiale dell'evento, come t-shirt e cappellini e gadget molto apprezzati dal pubblico per vivere l’evento e ricordarlo nel tempo.
L'organizzazione di Petrosyanmania ha scelto di vendere i biglietti in formato ticket@home con stampa a casa o in formato cartaceo, presso appositi punti vendita o spediti direttamente a casa con corriere nazionale e internazionale.
Clappit è stata incaricata anche di eseguire il controllo dei titoli venduti sulla venue, con l’ausilio dell'app mobile gratuita per Android Clappit Access Control, smartphone e pistole per la lettura dei QR code o codici a barre.

Clappit è stata confermata la biglietteria di fiducia anche per Petrosyanmania Gold Edition, del 13 Febbraio 2019, l'unica occasione di assistere live ad un incontro di Giorgio Petrosyan in Italia ed Europa nel 2019.