La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Accessi, grafica e layout: personalizza on-line i pass per l’evento.

Con la biglietteria Bemils l’organizzatore di eventi non lascia nulla al caso. I pass sono molto importanti, perché contribuiscono ad un efficace controllo delle aree e, quindi, alla sicurezza dell’evento. La biglietteria Bemils ha implementato questa funzionalità per andare incontro alle esigenze degli organizzatori di manifestazioni che hanno la necessità di gestire, oltre alla vendita di ticket, anche la creazione dei pass, la loro stampa e l'assegnazione. I pass sono da sempre usati per gestire gli accessi a determinate aree dell’evento: a certe zone della venue possono accedere solo alcune categorie di addetti ai lavori. Con la biglietteria certificata Bemils puoi registrare gli addetti ai lavori di un evento soggetto alla normativa SIAE sullo spettacolo in modo semplice e veloce.

Sul pass è presente un codice a barre o un QR code per una scansione comoda e rapida, con un comune smartphone dotato di fotocamera. 
Il pass può essere realizzato in diversi formati, a colori, in bianco e nero, ed è possibile prevedere l’inserimento di una fotografia dell'utente.
Inoltre può essere presentato su diversi supporti: dalla classica stampa su carta con plastificazione in formato A6, a soluzioni più innovative su card o braccialetto RFID, o digitale in formato passbook. 

Sul pass possono essere inserite grafiche e loghi scelti dall'organizzatore.

Bemils può fornire anche gli accessori porta pass, come tasche di plastica e cordini porta badge.

Leggi di più