La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Comitato Fuori di Pesca

Full Ticketing

Comitato Fuori di Pesca

Full Ticketing

Peach & Love Music Fest Biglietteria

Bemils-portfolio-peach-e-love-TH

Peach And Love Music Fest è il festival di musica elettronica che nasce nel cuore di Borgo D’Ale, dalla tradizione della Festa delle Pesche, legata alla valorizzazione e promozione del territorio. Ospiti d’eccezione, come Shade, Djs From Mars, Lory Crix, Roberto Molinaro e Dj Osso, che si esibiranno nella suggestiva location dell’ex area mercatale di circa 31.000 mq.
Il Comitato Fuori di Pesca ha scelto Clappit come biglietteria per il Peach & Love Music Fest.

Lo staff di Clappit ha realizzato una Private Label mobile responsive, con il look & feel della locandina dell’evento, attraverso la quale sono venduti on-line biglietti per i singoli giorni e un abbonamento valido per entrambe le giornate. I biglietti sono venduti anche nel Comune di Borgo d’Ale grazie al noleggio di una stampante termica certificata Boca, e la vendita da box office proseguirà fino ai giorni in cui si svolgerà l’evento.

Clappit noleggia anche i kit per effettuare il controllo accessi: smartphone Samsung con installata l’app Clappit Access Control e lettori di codici a barre e QR code. Funziona con ogni tipologia di biglietto: cartaceo e con stampa a casa, e permette l’ingresso veloce e in modo ordinato.