La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

On-line i pacchetti per assistere alla Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica di Pesaro

Anche quest’anno l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, che giunge alla decima edizione.

Si tratta di uno degli eventi più attesi nel panorama mondiale della ginnastica ritmica in cui sarà possibile vedere le più grandi ginnaste alle prese con le diverse discipline: palla, nastro, fune, clavette e cerchio. L’appuntamento è a Pesaro, dal 13 al 15 aprile 2018.

La grande novità di questa edizione riguarda la possibilità di acquistare un pacchetto, hotel in formula roulette + biglietti, con un prezzo speciale. Tutto comodamente in un’unica transazione.
Una volta scelta la tipologia di camera, singola, doppia o tripla e la categoria dell’hotel, tre o quattro stelle, bisogna selezionare il numero di biglietti, acquistabili in base alla stanza selezionata (uno per la singola, due per la doppia e così via). Una soluzione perfetta per il grande pubblico che si recherà a Pesaro da lontano, per assistere a questo grande evento.

Sono disponibili anche i biglietti per le singole giornate o l’abbonamento per tutti e tre i giorni.
Per maggiori informazioni sulle tipologie di biglietto e per acquistare i ticket o i pacchetti, visita la sezione dedicata sul sito di RG World Cup.

Un altro progetto in ottica di Full Ticketing per consentire al cliente un’esperienza di acquisto completa e confortevole.