TheWHISKYday, l’unico evento italiano dedicato al mondo del whisky giunge alla sua terza edizione, e torna a Milano, Domenica 5 e Lunedì 6 novembre.
L’evento dedicato ai distillati di cereale, whisky e whiskey, vedrà protagonisti sia prodotti prettamente da miscelazione, ideali per fare la differenza in un cocktail, sia spirits pregiati da bere lisci.
Due giorni, all’insegna della malt & grain experience, dedicati ad aziende, produttori, importatori, professionisti e appassionati sempre alla ricerca di novità. Una grande sala espositiva con tasting desk, collectors corner, degustazioni guidate e seminari tematici per scoprire tutto sul mondo dei distillati di malto e grano, con ospiti importanti internazionali.
Grande novità è la Whisky School, che vedrà salire sul palco alcuni grandi ospiti, che terranno vere e proprie lezioni frontali, previa registrazione. Ospiti di rilievo nel campo beverage & mixology, provenienti dalle più importanti città italiane ma anche da Londra, e dai paesi produttori, come Scozia, Irlanda, USA, Giappone e Canada.
Bemils si occupa, in collaborazione con Bartender.it, della vendita dei biglietti on-line per theWHISKYday.
Con l’acquisto del biglietto per theWHISKYday riceverai in omaggio l’ingresso per theRUMday. Il biglietto acquistato è già titolo d’ingresso valido per entrambe le manifestazioni.
Scopri di più sull’evento dedicato al Rum.