Taste of Roma giunge alla sua 7° edizione. L’appuntamento con la grande cucina italiana e non è da Giovedì 20 a Domenica 23 settembre, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Tanti i grandi chef presenti all'evento, protagonisti con menù deliziosi: Massimo Viglietti, Oliver Glowig, Noda Kotaro, Cristina Bowerman, Heinz Beck, Fabio Ciervo e molti altri ancora.
Per rendere le transazioni semplici e rapide, è stata creata la “Card Sesterzi”, una card elettronica con cui è possibile pagare tutti i prodotti all’interno della manifestazione. I Sesterzi sono l’unica valuta accettata a Taste of Roma, ed ogni Sesterzio equivale ad 1,00 €. Nel pacchetto Vip è compresa una Card Sesterzi già precaricata.
Per partecipare a Taste of Roma è possibile scegliere tra 3 tipologie di pacchetti.
Biglietto Standard, include l’ingresso all’evento e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma (escluse quelle in Vip Lounge).
Biglietto VIP, include l’ingresso all’evento e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma, l’accesso esclusivo alla Vip Lounge e la possibilità di partecipare al calendario di attività riservate in Vip Lounge. Un Calice di Champagne Piper-Heidsieck e un Calice di birra 10 Luppoli Rosé o Dorata del Birrificio Angelo Poretti, una Card Sesterzi precaricata da € 25,00 ed una bottiglia 0,50 di Acqua Ferrarelle.
Pacchetto Famiglia, include l’ingresso all’evento per 2 adulti e 2 bambini (fino a 10 anni compiuti) e la possibilità di partecipare a tutte le attività in programma (escluse quelle in Vip Lounge).