La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Full Ticketing

Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Full Ticketing

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba sceglie il Full Ticketing di Clappit

Bemils-Portfolio-Tartufo-90-TH

Bemils è dal 2018la biglietteria ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Clappit ha realizzato un progetto di Full Ticketing completo.

Una private label di vendita, in italiano e inglese, con tecnologia mobile responsive, su cui è possibile selezionare la data preferita nel calendario, successivamente è possibile scegliere e comprare una o più esperienze nello stesso acquisto.
Analisi sensoriali del tartufo, Foodies Moments, Wine Tasting Experience, palio degli asini, cene ionsolite e altri appuntamenti gourmet, oltre naturalmente al biglietto d’ingresso per il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba. Il sistema permette inoltre di applicare uno speciale sconto del 15% per i clienti che acquistano più esperienze all'interno dello stesso ordine. 

Per la gestione del Palio degli Asini (che non si svolgerà nell'edizione 2020), sulla pagina di vendita è stata inserita l'opzione di scelta del posto in mappa, in modo che il cliente da solo possa scegliere i posti che preferisce, guardando sulla mappa dove si trovano rispetto al cuore dell’evento.

Il cliente, una volta completato l’acquisto, riceve tramite e-mail la conferma d’ordine con i biglietti in formato ticket@home da stampare a casa.
Oltre alla vendita on-line è predisposto un box office sul luogo dell’evento: Bemils ha noleggiato delle stampanti termiche Boca per stampare biglietti in maniera semplice e veloce.
Inoltre noleggia anche i kit per il controllo accessi: lettori di cordici a barre e QR code e smartphone Samsung con installata l’app gratuita Clappit Access Control, che consentono di leggere da 600 a 800 codici all’ora.

I biglietti per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba sono acquistati da clienti in tutto il mondo: Europa ma anche Stati Uniti, Corea, Giappone, Russia.