La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Biglietteria online Pumpkin Patch, il Giardino delle Zucche

Il Giardino delle Zucche è lo spazio ideale per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura: durante le due ore del percorso si potrà scegliere e decorare la zucca perfetta da portare a casa per il periodo autunnale e per Halloween. 

Il Giardino delle Zucche si trova a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, ed è possibile partecipare dal 25 settembre al 31 ottobre.
Scopri gli orari sulla pagina di vendita, acquista la tua zucca online e non mancare!

Nei mesi di settembre e ottobre il Giardino delle Zucche ha lo scopo di far conoscere, avvicinare a vivere in prima persona una tradizione radicata nella cultura Americana conosciuta come Pumpkin Patch, la raccolta della zucca. 

L’esperienza è pensata anche per far riflettere adulti e bambini sul modello agricolo sostenibile, rispettoso dell’ambiente e delle persone, che costruisca ricchezza per tutto il territorio. 

Nel Giardino delle Zucche si potranno degustare specialità a base di zucca: dolci, pasta, panini e pizza e prodotti di caffetteria come il famosissimo Pumpkin Spice Latte. Il Giardino resta aperto con qualsiasi condizione climatica.