La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Biglietteria 90° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Torna l'appuntamento con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, che quest'anno giunge alla 90° edizione.
In un periodo di trasformazione, la Fiera si rinnova e si rilancia con lo sguardo rivolto al futuro: accanto alle esperienze tradizionali, adeguate alle disposizioni di sicurezza, molte novità!

Scopri tutti gli appuntamenti disponibili.

Immancabili gli appuntamenti con l'analisi sensoriale del tartufo, che consente di conoscere le caratteristiche del tartufo, con i Foodies Moment, cooking show di altissimo livello creati con l’obiettivo di guidare il pubblico all’interno delle cucine più rinomate, alla scoperta dei segreti dei grandi chef. 

Torneranno anche le WTE - Wine Tasting Experience ®, degustazioni di 4 differenti vini di Langhe e Roero, iniziativa della Strada del Barolo e grandi vini di Langa e l'Atelier della Pasta, uno straordinario appuntamento per imparare i segreti della pasta all’uovo fatta in casa, perfetta nell’abbinamento con il Tartufo Bianco d’Alba.

In una forma rinnovata e pienamente rispondente alle norme di prevenzione e tutela della salute, non mancherà il cuore storico della manifestazione, il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, luogo in cui acquistare magnifici esemplari di Tuber magnatum Pico selezionati dai giudici di Analisi Sensoriale del Tartufo Bianco d’Alba formati dal Centro Nazionale Studi Tartufo.

Anche per questa edizione la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba sceglie Bemils come biglietteria online ed in loco.