La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Monitora le visite e coinvolgi i visitatori per aumentare il valore dello stand.

Sono molte le figure che si possono incontrare in fiera. Enti, giornalisti, produttori, espositori, visitatori e curiosi alla ricerca di contatti, affari, novità. Diverse personalità con obiettivi trasversali che si concentrano nella breve ed intensa durata della manifestazione.

Una delle funzionalità di maggior interesse di Clappit Expo Exhibitor, consiste nell'acquisizione di informazioni riguardo al flusso dei visitatori che passano dagli stand.

L'espositore controlla con una scansione il QR code sul biglietto di ingresso del visitatore (o su un altro tipo di supporto condiviso con il codice) e riconosce l’origine del visitatore ed è in grado di scambiare informazioni e salvarle velocemente sulla web app.

  • Nome.
  • Cognome.
  • Indirizzo e-mail.
  • Area geografica.
  • Numero di telefono.

L'espositore può anche proporre domande preimpostate, come survey sui prodotti o sull’azienda, per ottenere preziose informazioni.

Grazie alla capacità della web app di gestire iniziative di gaming e loyalty, l’espositore è in grado di stimolare l’engagement del visitatore e premiarlo per il livello di partecipazione.
Ad esempio può essere attribuito un punteggio per ogni stand visitato, per assegnare ai visitatori gadget, premi o buoni sconto.

Leggi di più