La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

I moduli di Besafe per gestire da una sola piattaforma finanza e investimenti con precisione, sicurezza e semplicità.

Nel corso degli anni Bemils si è specializzata nella realizzazione di una piattaforma on-line per la gestione delle attività di società nel mondo della finanza e degli investimenti. A causa di grossi scandali mondiali, il rispetto delle normative in ambito finanziario, è ormai un tema complesso e delicato.
La piattaforma Besafe è già dotata di numerosi moduli specifici per ogni aspetto dell’attività finanziaria, personalizzabili secondo le necessità del cliente.

Advisor
Consente agli advisor di essere sempre attenti ad ogni cliente con velocità e precisione. Dedicato alla consulenza consente di soddisfare con sicurezza i requisiti MiFID e proteggere società ed investitori. Personalizzazione di questionari, controlli, raccomandazioni, portafogli modello, alert e report.

Risk Management
Offre strumenti e algoritmi affidabili e personalizzabili per il calcolo del rischio. Per la gestione del rischio di mercato e di liquidità di tutti gli strumenti finanziari, grazie all’utilizzo di algoritmi gerarchici. Determina un profilo di rischio corretto di ogni strumento e la sua classificazione e tiene ogni valore sotto controllo.

Investment Manager
Semplifica e velocizza l’attività di gestione fondi. Per la gestione completa dei processi di inclusione. L’approvazione e la gestione delle operazioni tra Asset Manager, Risk Manager e Trader per ottenere un flusso efficace e puntuale.

Management Company
Semplifica ed ottimizza i processi operativi tra tutti i reparti. Per controllare gli aspetti relativi alla gestione dei fondi. Caricamento di fondi, comparti semplici ed automatizzati, account bancari multivaluta, regole UCITS, protocolli di sicurezza, segnalazioni e tutto quanto richiesto per l’integrità.

Compliance
Consente di risparmiare tempo ed energie per controllare ogni aspetto della MiFID. Dedicato alla soddisfazione dei requisiti richiesti dalla MiFID. Consente di definire controlli automatizzati, gestire i documenti, personalizzare regole e verifiche dei portafogli modello per operare in totale tranquillità.

Backoffice
Consente di evitare errori umani e solleva da responsabilità superflue. Dedicato alla gestione dei sistemi di back-office e soddisfa tutte le attività legate alle necessità operative. Integrato con altri moduli è in grado di adattarsi a differenti centri operativi con valuta diversa.

Market Dealing
Rende i processi organizzati e le quadrature sempre precise. Per ottimizzare l'automazione e supportare un elevato volume di strumenti finanziari, Pro Work Market Dealing gestisce l'intero ciclo di vita del dealing. Beneficia di un modulo di position keeping integrato che aggrega le viste di profitti e perdite.

Ordini
Esegue la trasmissione e la ricezione di ordini in modo automatizzato. Per la gestione integrata degli ordini tra sedi, divisioni societarie e gestori. Comprende regole personalizzate per la trasmissione degli ordini di mercato in conformità con la logica della best execution.

Depository Bank
Risolve le criticità relative a conti correnti e contabilità.

AIFMD
Anticipa le prossime necessità riguardo alle norme sulla finanza e gli investimenti.

Leggi di più