La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Maurizio Biella arriva in Bemils.

Diamo il benvenuto a Maurizio Biella. È un Benvenuto speciale, con la B maiuscola, quella di Lodovico, il fondatore di Bemils, che ritrova un collega ma soprattutto un amico.
Tanti i progetti importanti affrontati insieme, come le Olimpiadi invernali di Torino del 2006.

Maurizio Biella è lo specialista del controllo accessi. Uno dei momenti più delicati e carichi di adrenalina, per chi lavora negli eventi live. Tanti grandi concerti, come quello storico di Ligabue a Campovolo. Tanti Gran Premi di F1 e MotoGP. Una serie infinita di grandi spettacoli e manifestazioni sportive.

Accedere finalmente all'evento tanto atteso, è un'emozione speciale. E probabilmente Maurizio è la persona che, più di tutti, ha regalato questa magica sensazione a milioni di fan, in ogni angolo d'Italia.
Un grande onore accogliere Maurizio, che aggiunge al nostro team un valore ed un'esperienza straordinaria. Con grande entusiasmo ha abbracciato la nostra visione innovativa di Full Ticketing, dove il biglietto è solo un punto di partenza per trasformare ogni evento in un ricordo indimenticabile.

Competenze uniche per continuare nella nostra mission, innovare. Per organizzatori e spettatori.
A cui offriamo esperienze originali, semplicità, comodità, sicurezza ed un supporto sempre presente, come è giusto che sia.
Perché siamo Clappit, il brand dell'applauso.