La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Marchiol

Marchiol

Marchiol sceglie Bemils per realizzare la web app per Elettroexpo 2018

Bemils-portfolio-marchiol-elettroexpo2018-TH

Per Elettroexpo 2018 Bemils ha realizzato un grande progetto: Clappit Expo Exhibitor, la web app per il mondo fieristico.
Clappit Expo Exhibitor rende più semplice e rapida la gestione dell’espositore ed offre servizi innovativi per aumentare il valore dello stand: creazione di pass per persona o auto, gestione di uno o più stand, invio di ordini direttamente dallo stand con caricamento listino, attività di gamification e loyalty per i visitatori. 

Il cliente si registra sul sito di Marchiol e riceve l’accredito alla fiera via e-mai:un biglietto in formato ticket@home da presentare all’ingresso per ricevere il passaporto di viaggio.
Il passaporto è un modo per coinvolgere i visitatori e raccogliere dati, viene presentato ad ogni stand e letto con smartphone o lettori di codici per acquisire preziose informazioni sui visitatori.

Allo stesso tempo, i visitatori in alcuni stand segnalati ricevono dei bollini da applicare al passaporto, per la raccolta che permette di vincere premi, gadget o avere particolari scontistiche. Il visitatore in questo senso è premiato: non solo dalla maggiore qualità della fiera, ma proprio perché Clappit Expo Exhibitor comprende funzionalità di gamification e loyalty mirate a ricompensare il suo livello di partecipazione ed interesse.
Il sistema è in grado di riconoscere se un visitatore è già passato dallo stand e se gli va attribuito o no il bollino.

Bemils ha noleggiato a Marchiol le stampanti termiche Boca e pc Asus per stampare e consegnare i biglietti di ingresso e i passaporti. E numerosi kit per il controllo accessi, composti da smartphone Samsung e lettori di codici a barre e QR code per leggere i biglietti di ingresso alla fiera e i passaporti presso gli stand.

Per maggiori informazioni su Clappit Expo Exhibitor visita la pagina dedicata.