La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Inviti e processi di registrazione personalizzati, per esperienze eventi aziendali presentati in grande stile.

Grazie all’esperienza maturata in ambito di eventi, Clappit, il brand di biglietteria di Bemils, è in grado di offrire esperienze su misurache conquistano il target di riferimento, grazie ad un’attenzione unica verso tutti i dettagli riguardo a funzionalità tecnologiche, usabilità e dettagli grafici

Anche le modalità di registrazione dei partecipanti possono essere personalizzate, in modo da soddisfare tutte le necessità dell'organizzatore.
Una delle soluzioni preferite consiste nella creazione di una pagina personalizzata, che presenti i campi per i dati richiesti e l'immagine visiva della società o del brand.

Per eventi aziendali aperti al pubblico, possiamo realizzare una private label collegata al sito ufficiale dell’azienda, a cui i clienti accedono e possono direttamente registrarsi all’evento con un sistemi di biglietteria automatizzata.
Un esempio può essere il lavoro svolto per Porte Aperte A L'Erbolario, un tour aziendale organizzato in occasione del 40° anno di attività.
La private label è una pagina con il look & feel del sito dell’organizzatore, personalizzabile con un calendario e diversi slot con gli orari, se l’evento è organizzato su più giorni.
Dopo essersi registrati, i clienti ricevono l’invito in formato ticket@home tramite e-mail o in formato passbook. 
Leggi la case history sul progetto realizzato per L'Erbolario.

Altre situazioni possono richiedere una gestione differente. 
Ad esempio, di frequente, una soluzione efficace è l’invio massivo di e-mail o inviti a mailing list dedicate fornite dall’organizzatore.
Ideale per
 eventi aziendali a numero chiuso, come kick-off, feste aziendali o conferenze.
Per rendere più rapida e semplice la gestione dell'evento aziendale, Clappit può anche effettuare importazioni massive di elenchi di nominativi.

Naturalmente, un evento può avere diversi elementi integrati al suo interno.
È il caso di ANES, che ha voluto integrare all'interno dell'evento aziendale sia la registrazione gratuita per soggetti selezionati che l'acquisto dei biglietti disponibile per tutti. 
Scopri la case history di ANES.

I partecipanti possono ricevere l’invito tramite e-mail, oppure possono ricevere via e-mail o SMS un link ad una pagina web dedicata, su cui completare la registrazione. 

Per ogni evento aziendale Clappit realizza QR code univoci, che consentono una sola scansione e lettura al controllo accessi. 
L'abbinamento di QR code univoco con il controllo accessi è un aspetto fondamentale per la sicurezzagarantisce che ogni invito venga utilizzato solo ed esclusivamente da una persona.

Per rendere ancora più esclusivo e sicuro l'evento business, grazie alle funzionalità di Clappit Pass System, è possibile realizzare pass
Ideale per associare solo a certe tipologie di ospiti l'accesso 
a determinate aree dell’evento o per usufruire di particolari servizi (catering, parcheggio, drink, ecc.). 
Scopri di più su Clappit Pass System.

Leggi di più