La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Grandi Langhe

Grandi Langhe

Grandi Langhe sceglie la web app Clappit Expo Exhibitor

Bemils-portfolio-Grandi-Langhe-2020-web-app-TH

Grandi Langhe sceglie Clappit per la quinta edizione dell'evento biennale dedicato alle migliori annate di Barolo, Barbaresco, Dogliani, Roero e Diano.
L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è un’occasione riservata agli operatori del settore, sia nazionali che internazionali, per degustare i vini del territorio e stringere nuovi accordi commerciali.

Per Grandi Langhe Clappit ha realizzato una private label dedicata alla registrazione dei partecipanti, bilingue, fruibile da ogni dispositivo in inglese ed italiano. L pagina di registrazione è collegata direttamente al sito web di Grandi Langhe, e ne presenta il look & feel. 
In accordo con l'organizzatore sul form di registrazione sono stati inseriti dei campi obbligatori da compilare, come ad esempio la scelta della categoria professionale da selezionare in fase di accredito. 
Una volta completata la registrazione l'utente riceve tramite e-mail un pass di accesso all'evento: il pass è diverso a seconda della categoria professionale selezionata, anche per renderne immediato il riconoscimento al controllo accessi. 

Per gestire gli espositori, invece, è stata personalizzata in grafica e funzionalità la web app Clappit Expo Exhibitor. 
In seguito ad un importazione massiva di contatti forniti dall'organizzatore, sono state inviate le credenziali e il link di accesso alla web app a tutti gli espositori.
Sulla web app è possibile registrare la lista dei vini che l'espositore offrirà in degustazione all'evento. La liste, modificabili fino ad un certo arco temporale, vengono poi raggruppate dall'organizzatore e utilizzate per stampare il catalogo globale dei vini degustabili durante la manifestazione.
Sulla web app è possibile anche realizzare i pass per lo staff e registrare i visitatori e verificare in tempo reale o scaricare dettagliati report sull'andamento degli ingressi.