La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Grandi appuntamenti con la musica rap ed indipendente al Fabrik di Cagliari

Prosegue la partnership tra Clappit e il Fabrik di Cagliari.
Nei prossimi mesi spazio a tre grandi appuntamenti, nel locale che ha dato spazio e promosso numerosi gruppi sardi e portato importanti artisti del panorama della musica indipendente e non solo in Sardegna. 

Sabato 10 febbraio 2018: Colombre in concerto.
Nel 2017 è uscito Pulviscolo, il suo primo album da solista: una delle novità più significative dello scorso anno, nel panorama della musica indipendente italiana. Per Colombre, all’anagrafe

Venerdì 2 marzo 2018: Frah Quintale in concerto.
Il suo nuovo tour sta facendo esplodere i locali di tutta Italia, e il suo album Regardez Moi, è uno tra i più ascoltati del panorama indipendente italiano. Un cantautore che viene dal mondo del rap, ma che attraverso di esso ha costruito poi un linguaggio più pop e alternativo. Francesco Servidei, in arte Frah Quintale, vi aspetta per l’unica data in Sardegna.

Sabato 10 marzo 2018: Dargen D’Amico in concerto con Isabella Turso.
Da novembre di nuovo in tour con Variazioni, il suo ottavo disco, Dargen cambia di nuovo le carte in tavola con un album in grado di fondere il rap con la musica colta, grazie al pianoforte di Isabella Turso. Un progetto originale e intenso, nato in seguito ad un intenso periodo di sperimentazione in studio. Dargen ha collaborato con numerosi grandi artisti della musica italiana, come Max Pezzali, Enrico Ruggeri, J AX, Fedez e Fabri Fibra.

Sabato 30 marzo 2018: Galeffi in concerto. 
Il successo di Galeffi, ragazzo romano, è iniziato con la canzone Camilla, per poi continuare con Occhiaie e l'uscita del suo disco, Scudetto, nell'autunno del 2017, ottenendo il sold out al Monk di Roma.
L’unica data sarda del suo tour si svolgerà al Fabrik di Cagliari.
Per acquistare i biglietti del concerto di Galeffi, visita la pagina su Clappit.


Venerdì 20 aprile 2018: Madman in concerto.
Unica data in Sardegna per Madman, rapper pugliese classe '88, protagonista di un percorso in ascesa. Nel 2012 le prime produzioni con l'amico Gemitaiz, sfonda con il brano Come ti fa Mad con oltre 1.5 milioni di view su YouTube. Il primo album ufficiale di Madman è Doppelganger, del 2015, con cui raggiunge la prima posizione della classifica FIMI in una settimana. Il singolo Centro feat. Coez anticipa l’uscita del suo secondo album ufficiale Back Home, rilasciato il 2 febbraio 2018.
Per assistere all'unica data di Madman in Sardegna, acquista i biglietti su Clappit.