La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Full Ticketing Clappit per Vinum, Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato

Bemils-Clappit-Vinum-Alba-Full-Ticketing-TH-002

Vinum è un’occasione unica per degustare le specialità enogastronomiche piemontesi.
La manifestazione che si è svolta tra aprile e maggio del 2018 è stata la 42esima edizione della Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato.

Clappit ha realizzato una private label di vendita per i pacchetti e le esperienze da vivere con Vinum. Fruibile in italiano e inglese, anche da dispositivi mobile.
In ottica di Full Ticketing, vengono venduti pacchetti speciali per consentire ai partecipanti di vivere un’esperienza d’acquisto completa e piacevole, facendogli risparmiare tempo e denaro.

Sulla private label è possibile acquistare on-line carnet degustazioni abbinati a workshop e tour nelle più importanti cantine della zona, con aperitivo finale realizzato da chef stellati, oppure è possibile acquistare i prodotti singolarmente. È sufficiente scegliere la data e l’esperienza preferita. Ogni prodotto è acquistabile anche sul luogo dell’evento, grazie alla vendita tramite postazioni di box office, fornite di stampanti termiche Boca, che consentono una rapida emissione di biglietti.
Inoltre Clappit fornirà il materiale per il controllo accessi: smartphone con installata la comoda app gratuita per Android Clappit Access Control, e lettori di QR code e codici a barre, con cui ogni operatore può validare in media da 300 a 500 codici all’ora.