Anche quest’anno, in occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018, Monza Mobilità in collaborazione con Bemils, si occupa della vendita on-line di parcheggi per auto e pullman e navette.
L’89° Gran Premio d’Italia, che animerà la città di Monza da Venerdì 31 agosto a Sabato 2 settembre, è uno degli appuntamenti più attesi e riunisce tanti appassionati italiani e stranieri.
I parcheggi disponibili per auto sono numerosi.
- Parcheggio Gold. Si trova all’interno del Parco di Monza, su Viale Cavriga, per questo parcheggio è disponibile anche un abbonamento per tutti e tre i giorni del Gran Premio.
- Parcheggio Biassono area industriale (zona marrone). Dista circa 1,6 km (20 minuti a piedi) dall'ingresso del Parco di Monza di Biassono, situato in Via Santa Maria delle Selve. Per questo parcheggio è disponibile anche un abbonamento per 1 e 2 settembre.
- Parcheggio Via Martiri delle Foibe Monza (zona viola). Con l’acquisto del parcheggio è compreso l'utilizzo della navetta andata e ritorno per tutti gli occupanti della vettura fino al parco in Viale Cavriga ang. Viale Brianza.
- Parcheggio zona stadio (zona blu). Il tagliando comprende l'utilizzo della navetta andata e ritorno per 4 persone.
- Navetta Nera: collega la Stazione di Monza FS con il parco. Il biglietto è valido per il viaggio di andata e ritorno per 1 persona.
- Navetta Blu: collega i parcheggi della zona stadio al Parco di Monza. Il biglietto è valido per il viaggio di andata e ritorno per 1 persona.
Per i pullman è disponibile un parcheggio a Biassono, in area industriale (zona marrone). Dista circa 1,6 km (20 minuti a piedi) dall'ingresso del Parco di Monza di Biassono, Via Santa Maria delle Selve.
Per acquistare i parcheggi e le navette visita il sito di Monza Mobilità e seleziona la data che preferisci.