La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Dal 25 aprile al 1° maggio visita il Salone Nautico di Puglia a Brindisi, acquista i biglietti online

Al via la sedicesima edizione dello SNIM, il Salone Nautico di Puglia, che si terrà nel Porto Turistico di Brindisi, dal 25 aprile al 1 maggio 2018. Una delle più importanti manifestazioni di settore in Italia, con Napoli e Genova, e l’evento di riferimento su tutto il versante adriatico.

Oltre 100 espositori con circa 150 imbarcazioni, provenienti da tutte le regioni del mezzogiorno, con particolare interesse al settore della vela. Sarà possibile testare le imbarcazioni in uno spazio dedicato, con gli esperti del settore.

Accanto a cantieristica e accessoristica nautica, saranno esaltati gli sport del mare, la subacquea, il turismo nautico e balneare, la sicurezza in mare e la pesca industriale e sportiva. Nel porto sarà allestito un Villaggio dello Sport, all’interno del quale sarà possibile svolgere attività pratiche di canottaggio, pesca sportiva, attività subacquee, vela, motonautica, sci nautico, nuoto e canoa.

Novità di quest'anno all’interno del Salone Nautico di Puglia è quello dedicato alla filiera ittica. Le aziende presenteranno i prodotti freschi, surgelati, piatti pronti e specialità conservate accanto ad aziende produttrice di servizi e tecnologie per pesca e acquacoltura.

Per acquistare i biglietti del Salone Nautico di Puglia visita la pagina dedicata e scopri gli sconti dedicati ai ragazzi dai 12 ai 18 anni e per i gruppi di minimo 15 persone.