La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

L’Erbolario

L’Erbolario

Concorso L'Erbolario per fiera SANA, invio cartoline e controllo codici

Bemils-Clappit-Erbolario-sana-TH

SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali. In una manifestazione fieristica così importante non poteva mancare un’istituzione come L’Erbolario.

In occasione della fiera SANA, L’Erbolario ha scelto di continuare la collaborazione con Bemils, per inviare ad una mailing list dedicata una cartolina contenente un QR code, per partecipare al concorso che mette in palio una bicicletta firmata dal brand.
Gli utenti ricevono una e-mail di presentazione del concorso, con in allegato la cartolina per partecipare all’estrazione in formato ticket@home da stampare a casa ed il regolamento.
Successivamente si dovranno presentare a SANA presso lo storico stand dell’Erbolario, presentando la cartolina stampata per la lettura del codice.
Bemils ha gestito la creazione di QR code univoci, rendendo valida solo una registrazione per codice al controllo accessi per partecipare al concorso. In questo modo una persona può partecipare all’estrazione solo una volta, anche se proverà ad accedere allo stand più volte con lo stesso codice.
Bemils fornisce anche il materiale per effettuare il controllo dei QR code: smartphone Samsung con preinstallata l’app Clappit Access Control, per validare da 600 a 800 codici all’ora.