La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

ARB Associazione Culturale

ARB Associazione Culturale

Clappit è la biglietteria per la nuova stagione del Teatro Savio di Messina

Bemils-portfolio-Teatro-Savio-Messina-ARB-2018-TH

ARB sceglie Clappit anche per la biglietteria di “Aria Nuova in Me”, la nuova stagione teatrale del Teatro Savio di Messina.
112 artisti, 32 spettacoli, 72 repliche, per una proposta diversificata, con l’intento di porre al primo posto le eccellenze siciliane più apprezzate dal pubblico: spettacoli comici, spettacoli sociali, musica e danza.

Per la vendita dei biglietti è stata utilizzata la stessa private label creata per l’altro progetto di ARB, Non Solo Classica Lentini.
Oltre alla possibilità di acquistare il biglietto per il singolo spettacolo, sono state previste diverse tipologie di abbonamento e promozioni, in perfetta ottica di Full Ticketing.
L’abbonamento Gold a 30 spettacoli, abbonamento libero per 10 o 15 spettacoli a scelta, lo sconto per gruppi con più di 5 persone, oltre che, naturalmente prezzi ridotti e sconti speciali per tesserati ARB.

Per la vendita on site Clappit ha noleggiato una stampante termica Boca, per permettere l’emissione rapida di biglietti. Mentre per il controllo accessi, obbligatorio per legge in caso di vendita con biglietti ticket@home, ha fornito dei kit con smartphone e lettore di codici a barre e QR code. Sullo smartphone Samsung è installata l’app Clappit Access Control, per validare in modo rapido ogni tipologia di biglietto.