La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Sisterhood Srl

Sisterhood Srl

Chiara Ferragni sceglie Bemils per la vendita on-line della prima masterclass dedicata ai segreti beauty

Bemils-portfolio-beauty-bites-TH

Beauty Bites è la Masterclass realizzata da Chiara Ferragni ed il suo make up artist Manuele Mameli, che promette di insegnare ai partecipanti a valorizzare al meglio i propri punti di forza.
L’evento, che si svolgerà il 9 e 10 febbraio 2019, è aperto a tutti: professionisti del settore, appassionati e curiosi, un’occasione unica per essere immersi nel mondo di Chiara e Manuel.


Per Beauty Bites lo staff di Bemils ha realizzato una private label di vendita mobile responsive.
Tutto è stato personalizzato nei minimi dettagli, secondo la volontà dell'organizzatore: i testi, le immagini, e tutte le frasi presenti nei processi di acquisto.

Per regolarizzare il grande flusso di utenti previsto sul sito al lancio dell’evento è stato impostato un servizio di coda.
Anche nel processo di coda è stato inserito un messaggio personalizzato.
Alle 16:00 del 18 dicembre 2018 sono state aperte le vendite dei biglietti ed in pochi minuti la coda di utenti è arrivata a picchi di oltre 37.000 persone.

Sono state messe in vendita tre tipologie di biglietti con fasce di prezzo differenti: VIP, Exclusive e Regular, ognuna di queste comprende una make-up bag Beauty Bites di valore diverso.
I biglietti VIP sono andati sold-out in meno di 24 ore.

Per l’evento è stata abilitata la scelta del posto in pianta per permettere ai clienti di selezionare il posto preferito.

Dopo la scelta del posto il cliente si registra compilando i campi del form e passa al pagamento tramite carta di credito.
Una volta finalizzato il pagamento riceve il tramite e-mail la conferma dell’ordine con i biglietti in allegato.

Successivamente è stata aggiunta la possibilità di pagamento tramite bonifico bancario per agevolare i clienti nell’acquisto.
Quando viene selezionato come pagamento il bonifico bancario all’acquirente arriva un’e-mail di remind gli estremi per fare il bonifico, il posto viene così riservato per sette giorni.
Se entro i sette giorni il bonifico non arriva il posto viene nuovamente liberato.

Il servizio clienti di Bemils gestisce manualmente l'assegnazione dei posti per disabili, che l'organizzatore ha bloccato per entrambe le date.

Bemils, inoltre, noleggerà anche i dispositivi per effettuare il controllo accessi presso il Teatro Vetra di Milano i giorni dell’evento. Smartphone Samsung e lettori di codici a barre e QR code, per garantire ai fans di Chiara e Manuele un accesso rapido, regolare e in tutta sicurezza.