La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

L'alleato tecnologico con cui affrontare ogni sfida.

Bemils, azienda specializzata nella progettazione di applicativi on-line personalizzati per ticketing, gestione di pass e accrediti, controllo accessi e fintech nasce nel 2007 e da sempre si dedica alla ricerca di soluzioni nuove e personalizzate.

Belive è l’innovativo sistema proprietario certificato da SIAE ed Agenzia delle Entrate, utilizzato in Italia e all’estero, che permette la gestione di biglietteria, pass, accrediti e controllo accessi con grande facilità e sicurezza. La proprietà del codice consente a Bemils di intervenire e sviluppare con grande elasticità e rapidità, rispettando l’identità del brand del Cliente. Belive è un sistema user-friendly che si basa sul web, non necessita alcuna installazione software. La tecnologia utilizzata da Belive è sempre aggiornata e consente di ottenere un ottimo rapporto performance/hardware. Inoltre, grazie a sviluppo di pagine mobile responsive, non ha la necessità di scaricare plug-in aggiuntivi (Flash, Java, ecc.).

Tra i clienti di Bemils: AFC Asian Cup 2011, la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, TicketsMarche, Teskerti, Beauty Bites Masterclass by Chiara Ferragni, L’Erbolario, Salone del Mobile Milano, Groupon, Anes, Marchiol, Colfert, Bellator, Oktagon, Petrosyan Mania, Golden Skate Awards, RG World Cup, Monza Mobilità, e molti ancora.

Leggi di più