La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Sfruttare la potenza e i vantaggi della vendita di biglietti on-line.

La vendita di biglietti on-line è ormai indispensabile per ogni tipo di evento. A maggior ragione, con la grande diffusione dei dispositivi mobile, sia in formato tablet che cellulare smartphone, ogni organizzatore sa bene quanto sia conveniente effettuare la prevendita on-line dei biglietti.

I vantaggi sono davvero numerosi ed entusiasmanti, la vendita on-line di biglietti per eventi impatta positivamente su diversi aspetti del lavoro dell’organizzatore.

  • Vendi senza alcun costo di set-up direttamente dal sito Clappit o con widget (anche in modalità fai-da-te) e app su Facebook.
  • Vendi dal tuo sito o dal sito dell'evento con private label, personalizzata nella grafica e nei contenuti. Questo garantisce un'esperienza d'acquisto migliore per i tuoi clienti, che percepiranno maggiore sicurezza e credibilità.
  • Acquisisci i dati degli utenti. Bemils condivide con gli organizzatori i dati degli utenti che hanno acquistato l’evento. Fondamentale per strategie di comunicazione mirate (newsletter, promozioni, offerte).
  • Non è prevista una quantità minima sul venduto.
  • Puoi vendere solo una quantità di biglietti o bloccare determinati posti e settori.
  • Possibilità di scelta del posto su mappa.

Per il servizio di ticketing Bemils percepisce una commissione sui biglietti venduti formata da una parte fissa (a copertura di costi certificazione, sistemi, hosting, ecc.) ed una parte variabile (gestione dell’evento, trasmissioni dati SIAE, supporto, ecc.).
La fee è diversa a seconda del tipo di evento.
Gli spettacoli non soggetti a normativa fiscale hanno una fee inferiore perché non contemplano tutta la parte di gestione SIAE ed Agenzia delle Entrate.
Per conoscere nel dettaglio i costi della biglietteria visita la sezione dedicata su Clappit.

Favorire la prevendita web significa risparmiare costi sia per il materiale, tipo la stampante, che di personale, perché ogni aspetto del processo di gestione è più pratico.
Le funzionalità del sistema Bemils soddisfano tutti i requisiti di una moderna biglietteria.
Marketing, operatività, pubblicazione, gestione degli eventi, politiche di vendita, tariffe, customer, report, ecc.

Leggi di più