La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Con l’applicazione di box office locale vendi biglietti fino all’ultimo secondo.

La prevendita on-line è ormai fondamentale per eventi di ogni tipo.
Tuttavia è importante anche poter disporre di una biglietteria locale per consentire di vendere fino all’ultimo momento utile.

Il sistema di Clappit per la gestione della biglietteria locale è veloce e semplice da utilizzare: le caratteristiche più importanti per affrontare i frenetici momenti in biglietteria durante il giorno dell’evento.

  • L’applicazione box office non richiede alcuna installazione specifica, è on-line e compresa nell’offerta di ticketing service.
  • Per utilizzarla è sufficiente un computer connesso ad internet ed una stampante termica.
  • Clappit offre la possibilità di noleggio della stampante termica Boca con risme di biglietti secondo le necessità dell'organizzatore.
  • La configurazione e l’assistenza avviene on-line con il personale Clappit.
  • Possibilità di vendere tutte le tariffe di biglietti previste.
  • Emissione report fiscali C1 e C2 sempre aggiornati all’ultimo acquisto, report di controllo accessi e di cassa.
  • POS virtuale per i pagamenti con carta di credito SumUp.
  • Versione boxoffice desktop o mobile

I biglietti hanno un ologramma anticontraffazione e possono essere personalizzati con la stampa del logo dell’evento sul fronte con il colore nero.
Clappit offre il box office sia in versione desktop pc che come applicazione mobile per tablet e smartphone Android. Una soluzione pratica per eventi medio piccoli.

Gli annulli:
Quando sul luogo dell'evento è presente il box office è molto importante che l'organizzatore conservi eventuali biglietti fiscali annullati.
Se l'evento ha un'unica data, l'organizzatore potrà annullare da solo i biglietti sul sistemsa, se abilitato, oppure dorvà inviarli a Clappit entro 5 giorni dalla fine dell'evento, nel rispetto della normativa. 
Trascorsi i 5 giorni i biglietti, infatti, non potranno più essere annullati. 
Per gli eventi su più giorni o settimane la procedura è invariata: annullare in autonomia i biglietti se autorizzati, oppure spedirli a Clappit entro 5 giorni dalla fine di ogni performance.
In ogni caso è essenziale al termine dell'evento far avere a Clappit tutti i biglietti annullati fisici, per poterli archiviare per gli anni stabiliti dalla normativa, in caso di eventuali controlli. 

Visita la pagina dedicata al box office su Clappit

Leggi di più