La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Biglietteria professionale e processi di registrazione per eventi non fiscali.

La biglietteria è il momento di incontro con gli spettatori, un'occasione unica e imperdibile per conquistare, con un servizio attento e puntuale, ogni persona che entra in contatto con l’evento. Questa necessità non si manifesta soltanto per concerti, rappresentazioni teatrali, manifestazioni sportive e in genere per il mondo dello spettacolo. Esistono tantissimi altri tipi di eventi in cui è fondamentale registrare una partecipazione e controllare un accesso, sia a pagamento che gratuito.

Si tratta fondamentalmente di due tipologie di eventi. Quelli che, per qualche motivo, non sono sottoposti alla normativa sullo spettacolo (ad esempio alcune mostre o musei) o eventi privati (ad esempio kick-off, presentazioni di prodotto, key-note, meeting medicali). Convegni, festival, congressi di marketing e comunicazione, medicina, destinati ad un pubblico selezionato o accessibile a tutti previa registrazione, ad esempio. 

Gli organizzatori di questi eventi, nonostante non siano legittimamente sottoposti alla legge sullo spettacolo, sono comunque consapevoli di quanto sia importante riuscire ad ottenere il massimo delle adesioni, nel più breve tempo possibile, con il miglior servizio e minimo sforzo. Qualsiasi società che organizza eventi vuole essere tranquilla e serena sull’aspetto della biglietteria, anche se l’ingresso alla manifestazione è gratuito e riservato ad un target predefinito.

Consulta la sezione dedicata agli eventi aziendali su Clappit, per scoprire le funzionalità offerte e i progetti per i quali abbiamo collaborato.

Leggi di più