La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Di Bolla In Bolla

Full Ticketing

Di Bolla In Bolla

Full Ticketing

Bibiesse sceglie Clappit come biglietteria per la prima edizione di Di Bolla In Bolla

Bemils-portfolio-di-bolla-in-bolla-TH

Per la prima edizione dell’evento Di Bolla In Bolla, Bibiesse sceglie Clappit come biglietteria. L’evento, dedicato al mondo delle bollicine di qualità, si svolgerà Sabato 4 e Domenica 5 maggio 2019 a Novara.

Per l’evento di Bolla in Bolla, Clappit ha realizzato in ottica di Full Ticketing, una private label personalizzata, fruibile ovviamente anche da mobile. Sono stati messi in vendita i biglietti per il singolo giorno e l’abbonamento ad entrambi i giorni della manifestazione, ed è stato settato un prezzo dinamico, con due fasce di prezzo scontate valide fino ad un certo periodo.

I clienti si registrano ed effettuano l’acquisto, pagando con carta di credito o Paypal, e successivamente ricevono all’indirizzo e-mail con il quale si sono registrati il biglietto in formato ticket@home con stampa a casa.

Clappit fornirà anche le stampanti termiche per stampare i biglietti comodamente sul luogo dell’evento, e gli strumenti per effettuare il controllo accessi. Smartphone Samsung con preinstallata l’app Clappit Access Control per leggere in modo rapido e veloce.