La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

ANES sceglie Bemils come partner tecnologico per la prima edizione dell’evento B2B Marketing Conference 2019

ANES, Associazione Nazionale Editoria di Settore, ha scelto Clappit come sistema di biglietteria automatizzata per la realizzazione del più grande evento B2B del comparto dell’editoria: B2B Marketing Conference 2019.

L'appuntamento, che si svolgerà Mercoledì 13 febbraio 2019, presso l’Auditorium Giò Ponti di Milano, ha come tematiche centrali: smart content, il digitale, i social media ed il marketing del fututo per migliorare le performance di vendita. All'evento saranno presenti speaker specializzati nel settore b2b e saraà possibile partecipare a workshop tematici con presentazioni di servizi operativi. 

Per B2B Marketing Conference 2019, Bemils ha realizzato una private label di registrazione personalizzata, su cui i partecipanti possono registrarsi per partecipare all’evento, in due modalità. Gratuita: Anes invia a tutte le case editrici viene una mail con un codice per registrarsi gratuitamente. Oppure a pagamento, per chiunque altro fosse interessato a partecipare. 

In ottica di Full Ticketing sono stati personalizzati i campi da inserire in fase di registrazione, inserendo il capo "ruolo", importante perchè stampato sui pass identificativi, che permette di sapere con esattezza l'interlocutore con in quale si sta parlando.

Un mese circa prima di B2B Marketing Conference 2019 viene inviata un’e-mail di remind a tutte le persone che si sono registrate gratuitamente, per confermare l’iscrizione oppure cancellare la prenotazione liberando il proprio posto.
Infine viene inviata un’e-mail con il pass d’ingresso, in formato ticket@home, da stampare, piegare e inserire nell’apposito porta badge che viene fornito il giorno dell’evento.

Bemils, in ottica di Full Ticketing, fornisce anche un servizio di invio SMS: quando un partecipante entra ed il suo pass viene letto al controllo accessi, gli arriva un SMS con il programma completo della giornata. Se invece entra una figura importante, un SMS arriva direttamente agli organizzatori, che possono procedere con l’adeguata accoglienza. 

Bemils fornisce ad ANES anche gli strumenti per effettuare il controllo accessi: smartphone e lettori di QR code e codici a barre, durante la fase di accesso dei partecipanti sarà possibile il monitoraggio live degli ingressi direttamente dai dispositivi.