La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

ANACI Veneto

ANACI Veneto

ANACI Veneto sceglie Clappit come partner tecnologico per la vendita on-line dei suoi corsi

Bemils-portfolio-Anaci-veneto-TH

ANACI Veneto ha scelto Clappit come partner tecnico per la vendita on-line di diversi corsi di formazione ed aggiornamento, dedicati agli amministratori di condominio.

Per ANACI Veneto, Clappit ha realizzato una private label di vendita, mobile responsive, su cui sono in vendita i corsi proposti dall’associazione.
ANACI Veneto vende due tipologie di corso: corsi di aggiornamento on-line e corsi su più giorni con presenza dal vivo. 

I corsi possono essere acquistati solamente da chi è iscritto ad ANACI Veneto, per questo tra i campi di registrazione personalizzati, sono stati inseriti anche il numero di iscrizione ANACI e la provincia di competenza. In perfetta ottica di Full Ticketing, per determinati corsi, sono stati messi in vendita anche pranzi o cene e pernottamento in hotel. 

I partecipanti, dopo aver effettuato l’acquisto o la registrazione gratuita, ricevono tramite e-mail il biglietto in formato ticket@home, con i dettagli di quanto acquistato.
Per quanto riguarda i corsi on-line, i partecipanti ricevono poi da Anaci Veneto stesso le credenziali per accreditarsi alla piattaforma su cui effettuare il corso acquistato.

ANACI Veneto continua a vendere i propri corsi on-line con Clappit per tutto il 2019.