La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Al via il progetto Milanosport!

Siamo orgogliosi di presentare la nuova biglietteria di Milanosport.
Sulla pagina di vendita è possibile acquistare online gli ingressi per le piscine e per i centri balneari di Milanosport
Per la gestione degli abbonamenti e dei carnet, lo staff Bemils, ha realizzato un sistema di registrazione dei dati, con convalida e prenotazione gratuita della fascia oraria preferita. Spazio anche alla vendita dei Campus, su una seconda private label dedicata: il genitore si registra sulla pagina, registra uno o più bambini e li associa ad una o più settimane di Campus. Al momento della registrazione del bambino è possibile indicare anche se segue una dieta etico/religiosa o una dieta sanitaria e specificare quali alimenti non può assumere. 

Il progetto Milanosport dedicato alle piscine a ai campus si completa con postazioni di boxoffice per la biglietteria in loco in ogni impianto e sistema di controllo accessi per validare i biglietti in entrata.

Non solo piscine e Campus: per recuperare gli abbonamenti non usufruiti totalmente causa Covid-19, Bemils ha realizzato un sistema di richiesta voucher, attraverso il quale, il cliente inserendo il numero della sua card ed il codice fiscale, può selezionare le attività per le quali desidera ricevere il voucher spendibile nella prossima stagione che partirà a settembre.