La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Acquista workshop e degustazione per il Festival dei Sapori di Brescia

Questo week-end a Brescia si terrà il Festival dei Sapori, una manifestazione dedicata al cibo e alle eccellenze culinarie del nostro territorio.

L’evento, organizzato da CAST Alimenti con il patrocinio del Comune di Brescia, prevede numerosi workshop con degustazione con chef stellati ma non solo, anche pasticceri, produttori ed esperti di beverage. Tra le personalità di spicco del festival: Philippe Leveillé, Antonio Cuomo, Saulo della Valle, Stefano Cerveni, e il maestro Iginio Massari.

Il Festival dei Sapori si svolgerà in Piazza Vittoria, da Venerdì 9 a Domenica 11 febbraio, dove potrete anche comprare prodotti bio nel mercato a km0, con i produttori agricoli dell’Est Lombardy.

Durante il Festival dei Sapori si svolgerà il Gran Trofeo d’Oro della Ristorazione, la competizione nata da un’idea di Iginio Massari, dedicata a tutti gli istituti professionali alberghieri, giunta già all’undicesima edizione.

Bemils si è occupata, in collaborazione con CAST Alimenti e il Comune di Brescia, della vendita on-line dei biglietti per partecipare ai workshop con degustazione, e del controllo dei titoli venduti con smartphone e lettore di QR Code e codici a barre.