La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Clappit Full Ticketing Clappit Full Ticketing

Bartender

Bartender

Full Ticketing per Spirits Experience

Bemils-portfolio-Spirits-experience-TH

Spirits Experience è il nuovo progetto di Bartender.it, strettamente legato al mercato e al panorama moderno del beverage su scala internazionale. In questa prima edizione due giorni ricchi di attività, con la partecipazione di tante personalità di spicco, degustazioni libere, tasting guidati e incontri. All’interno di Spirits Experience si trova anche Agave Experience, padiglione dedicato interamente ai distillati messicani e Grappa Experience.

Bartender.it conferma la fiducia nella biglietteria Clappit anche per questo evento.
Per Spirit Experience Clappit ha realizzato una private label moderna, con il look & feel del sito web, naturalmente con tecnologia mobile responsive.
Per partecipare all’evento è possibile acquistare
i biglietti on-line ad un prezzo scontato: è disponibile l’abbonamento ad entrambi i giorni oppure il singolo biglietto. In ottica di Full Ticketing, all’acquisto del biglietto è possibile aggiungere uno o più drink per saltare la coda e gustare i cocktail preparati dai migliori bartender.

I biglietti erano disponibili anche sul luogo dell’evento, grazie al noleggio delle postazioni di Box Office con cassa e stampanti termiche Boca per garantire la stampa veloce dei titoli di ingresso. Inoltre, per completare l’offerta di Full Ticketing, Clappit fornisce anche il sistema di controllo accessi, noleggiando i kit composti da smartphone Android e lettore di codici a barre e QR code. Con l’app gratuita Clappit Access Control ogni operatore è in grado di validare in media da 300 a 500 codici all’ora.