Clappit ha realizzato la private label per la vendita dei biglietti di Oktagon direttamente dal sito ufficiale dell’evento. La pagina per l’acquisto dei titoli di ingresso, in italiano ed inglese, è visibile naturalmente anche da dispositivi mobile.
Oktagon può offrire così ai suoi utenti un’esperienza di acquisto personalizzata e più emozionante.
La private label di vendita fa parte di un servizio di biglietteria completo e curato nei minimi dettagli. Con il sistema di biglietteria certificato Clappit, Oktagon ha venduto biglietti in formato ticket@home personalizzati con le informazioni sulla venue ed il dettaglio del posto, scelto direttamente in mappa dall’utente in fase di acquisto.
Oltre alla vendita di biglietti online e sul luogo dell’evento, Oktagon ha utilizzato anche il servizio di gestione dei pass, una funzionalità innovativa, pratica e semplice che consente di risparmiare tempo e personale dedicato.
In occasione dell’evento di Oktagon a Torino nel 2015 Clappit ha effettuato il controllo accessi dei biglietti venduti direttamente e con sistemi di terze parti. Con l’app mobile Clappit Access Control ed alcuni semplici smartphone Android e lettori USB di codici a barre, in poco tempo più di 14.000 spettatori si sono potuti accomodare in un gremito Pala Alpitour di Torino.
Clappit ha gestito le vendite on-line da private label anche per gli eventi Oktagon che si sono tenuti il 10 dicembre 2016 al Mandela Forum di Firenze e l'8 aprile presso il Pala Alpitour di Torino.
Oktagon ha scelto Clappit anche per l'evento del 9 dicembre 2017, per la vendita da private label e il controllo accessi. Per questa data di Oktagon c'è una grande novità in ottica di Full Ticketing: gli spettatori potranno acquistare da una a tre notti presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, la stessa struttura che ospiterà i grandi campioni di Oktagon e il loro staff.
Un'occasione imperdibile per vivere al 100% le emozioni di Oktagon, prima e dopo i match.