La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

13 e 14 maggio: arriva la prima edizione di Spirits Experience a Milano

La prima edizione di Spirits Experience è alle porte. Non solo un evento tematico, ma un progetto strettamente legato al mercato e al panorama moderno del beverage internazionale, Domenica 13 e Lunedì 14 maggio presso la Megawatt Court di Milano.

Una due giorni ricca di attività, il cui cuore pulsante è collocato nella tasting room, una grande sala espositiva che ospita distillerie, brand, importatori e distributori. Degustazioni libere ma anche tasting guidati da master distiller e personalità di spicco, nella Seminar Room, con la possibilità di degustare in esclusiva limited edition e bottiglie rare.

A Spirits Experience non solo tasting, ma anche ampio spazio a incontri guidati con gli esperti del mondo del beverage a livello mondiale, pronti a raccontare tradizioni, cultura e storie di prodotti e territori.

Distillati d’agave come tequila e mezcal, grappa, pisco, sakè, vodka, brandy, cognac, armagnac, questo e molto altro a Spirits Experience, con bartender di fama internazionale che presenteranno i distillati attraverso la lente della miscelazione.

L’evento firmato Bartender.it si rivolge agli addetti ai lavori e professionisti Horeca, oltre che agli appassionati, sempre più numerosi, di mixology e del mondo ad essa correlato.

Acquista i biglietti per Spirits Experience sulla pagina dedicata: scegli tra l’abbonamento per entrambi i giorni o il singolo biglietto ed aggiungi uno o più drink per saltare la coda in cassa.

L’acquisto del biglietto di Spirits Experience comprende anche l’ingresso ad Agave Experience, giunto alla sesta edizione, che si trova all’interno della manifestazione. Agave Experience si rivolge alla divulgazione della cultura messicana per mezzo dei suoi due più grandi ambasciatori: tequila e mezcal.