La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Full Ticketing

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Full Ticketing

Vendita on-line parcheggi e navette I-Days

Gli I-Days, uno dei più importanti festival di musica live della stagione estiva 2017, quattro giorni di concerti svolti nel cuore del Parco di Monza dal 15 al 18 giugno 2017, con artisti internazionali come Green Day, Linkin Park, Radiohead e Justin Bieber e più di 220.000 spettatori attesa da ogni parte del mondo.
Bemils ha gestito, in collaborazione con Monza Mobilità, la vendita on-line dei parcheggi per auto, moto, pullman e delle navette per raggiungere la venue da Monza. Un altro progetto in ottica Full Ticketing, con un comodo e rapido processo d’acquisto dedicato per l’evento.
Il servizio di acquisto on-line  per il parcheggio Gold, il più importante richiesto dagli spettatori, comprendeva l’invio del tagliando con il codice QR in formato ticket@home, la mappa per raggiungere l’area e la vetrofania per il parcheggio Gold, spedita con corriere nazionale ed internazionale.
I clienti che hanno acquistato gli altri parcheggi e le navette hanno ricevuto il tagliando con tutte le informazioni necessarie in formato ticket@home per la stampa a casa.
Naturalmente, grazie alla app mobile dedicata per il controllo accessi, il personale di Monza Mobilità ha verificato l’autenticità e la validità di ogni tagliando per parcheggi e navette.