La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Full Ticketing

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Full Ticketing

Vendita on-line parcheggi e navette Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia

In occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia, che si svolgerà Domenica 3 settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza, Bemils si è occupata in collaborazione con Monza Mobilità, della vendita on-line di parcheggi e navette.
In ottica di Full Ticketing, abbiamo voluto offrire ai clienti anche la possibilità di acquistare l’abbonamento comprensivo di tutti e 3 i giorni dell'evento, per il parcheggio Gold, situato all’interno del Parco di Monza.
Il servizio di acquisto on-line per il parcheggio Gold comprende l’invio del tagliando con QR code per accedere in formato ticket@home, la mappa per raggiungere l’area e una vetrofania per raggiungere il parco, spedita con corriere nazionale o internazionale. I clienti che hanno acquistato i biglietti delle navette per raggiungere l’Autodromo di Monza o gli altri parcheggi, invece, ricevono per e-mail il biglietto con QR code in formato ticket@home da stampare a casa. Per completare l'offerta di Full Ticketing con il controllo accessi, grazie all’app mobile Clappit Access Control, il personale incaricato di Monza Mobilità potrà controllare la validità dei titoli di accesso per parcheggi e navette.