La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Vendi on-line i parcheggi auto, moto e pullman per il tuo evento.

È molto importante che gli organizzatori di un evento forniscano ai propri clienti, oltre al biglietto di ingresso, servizi e prodotti che aiutino a rendere l’esperienza totale, dall’acquisto alla partecipazione alla manifestazione, il più appagante possibile.

Oltre a merchandising e navette, un altro servizio molto apprezzato dai clienti riguarda la possibilità di acquistare parcheggi per auto e moto in prossimità della location in cui si svolgerà l’evento. Per grandi eventi è interessante predisporre anche delle aree di parcheggio per pullman, per i gruppi organizzati da associazioni o da privati.

È possibile vendere i parcheggi con strategie di cross selling, abbinandoli al biglietto dell’evento, oppure è possibile vendere solamente i parcheggi singoli.

La biglietteria Bemils, in collaborazione con Monza Mobilità, ha già gestito la vendita on-line di parcheggi per auto moto e pullman, per eventi importanti che hanno coinvolto la città di Monza.

Come, ad esempio, la Santa Messa celebrata da Papa Francesco il 25 marzo 2017 o gli I-days, quattro giorni di grandi concerti con ospiti internazionali tra cui i Linkin Park, i Green Day, i Bastille, Justin Bieber, Martin Garrix e molti altri ancora. In particolar modo per gli I-days, sono stati predisposti più parcheggi nella città, alcuni all’interno o nelle vicinanze del Parco di Monza e altre in zone più periferiche. Per questi parcheggi abbiamo predisposto un servizio di navette, comprese nel prezzo del parcheggio auto, per accompagnare gli spettatori dal parcheggio al Parco.

Leggi di più