La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Vendi biglietti direttamente dal sito web dell’evento, con il tuo marchio.

La private label la modalità più apprezzate dagli organizzatori per vendere biglietti, perché consente aumentare la notorietà dell’evento, aumentare la base dati, fidelizzare i clienti. In poche parole ne favorisce la crescita del business.

Cos’è la private label per Bemils? Consiste in un processo di acquisto personalizzato e ottimizzato che presenta il look & feel del sito o del brand dell’organizzatore. Significa dare continuità e visibilità, anche in termini di indicizzazione sui motori, all’evento e al promoter. L’utente ha, di fatto, la percezione di comprare direttamente dal sito dell’evento. Ciò comporta un senso di fiducia, sicurezza ed in generale un’esperienza di acquisto definitivamente più piacevole.

Nella private label, personalizzata con testata e piè di pagina secondo le linee guida e i colori di testo e sfondo del sito ufficiale, c’è naturalmente la pagina di presentazione dell’evento con relativa parte di contenuti, la lista delle tariffe, eventuale pianta per la scelta del posto numerato da cui ha iniziato il processo di pagamento con la selezione della modalità per ricevere il biglietto.

Bemils è estremamente veloce nel realizzare una private label personalizzata, ciò consento di aprire la vendita dei biglietti tra 2 e 5 giorni lavorativi, a seconda della complessità della pagina e delle eventuali personalizzazioni richieste, ad esempio, per la parte di registrazione dei dati.

Sul sito dell’evento l’unica modifica è inserire un pulsante con ottima visibilità su tutte le pagine che rimandi alla pagina di vendita.
Un altro importantissimo vantaggio consiste nell’ottenere, grazie alla vendita dei biglietti, i dati degli utenti a cui dedicare, in seguito, azioni mirate di marketing. Promozioni, offerte, sconti, vendite dedicate, prelazioni e tutto quanto potrà favorire la fidelizzazione degli spettatori.

La private label migliora, tra l’altro, anche il posizionamento naturale sui motori di ricerca del vostro brand. È risaputo ormai quanto sia importante: maggior traffico sul sito equivale a maggior vendite.

Questo circolo straordinariamente virtuoso aiuta la crescita dell’evento e del giro di affari dell’organizzatore, che torna a recitare un ruolo da protagonista nella diffusione e nella crescita degli show.
La centralità del promoter è fondamentale anche per quanto riguarda il budget destinato alla comunicazione pubblicitaria che, giustamente, convoglierà il pubblico verso il sito ufficiale dell’evento e non al fornitore di biglietteria.

Bemils ha a cuore la crescita ed il successo dell’organizzatore e ha realizzato numerose private label ed è sempre disponibile per ascoltare le necessità di ogni evento e trovare la soluzione più adatta per ogni esigenza.

Leggi di più